

















Non saprei da dove cominciare,nel dire che qualche mese fa, dopo l'idea bocciata di Londra per l'influenza A, ho avuto quella che poi si è rivelata la splendida idea di rimediare su Barcellona.Poco importa ciò che c'è stato e i problemi attorno,l'importante è esserci stati con un amico che mi ha fatto godere ogni singolo momento di questa vacanza.Come luogo,penso proprio di poter dire che sia stata la vacanza più bella di tutta la mia vita. Non si tratta semplicemente di visite ai musei,o di un bel mare..BARCELLONA E' MOLTO DI PIu'.
Barcellona è colore,lingua,sorrisi,bella gente,strade pulite,cultura,meraviglia,
california,artisti,gente strana.Barcellona è un amore,che davvero ti frega un pezzo di cuore e ti costringe a tornarci a riprenderlo,se ci riesci.
Tutti mi dicevano che era splendida.Vi giuro che se non avessi passato il test di Architettura [ebbene si,l'ho passato ^_^] mi sarei fermata là,con il mio piccolo bagaglio di 9kg e mi sarei costruita una nuova vita.Non perchè ho da lamentarmi di questa,anzi..ma è proprio per il fatto che vorrei non cambiare casa,ma avere quella come casa.Non so cosa sia di tanto speciale che mi lega a quella citta,ma la amo con tutta me stessa.Son stati 8giorni fantastici..abbiamo scritto un diario di bordo,attaccato vari biglietti,fatto varie cazzate,riso fino a star male.
Ma..son stata proprio bene.Ora son qui davanti a un pc..con quest'aria malinconica già presente anche solo in aereoporto,come se volessi quasi rimanere attaccata alla sedia con una cicca pur di non tornare.
I LOVE BARCELONA.
Vi metto qualche foto..ma ne abbiamo fatte 700!
Se volete sul mio profilo di facebook ci sono i due album..guardatele e ammirate che meraviglia.