Eccomi finalmente di nuovo con voi.Non potete immaginare come siano state queste mie giornate: domani iniziamo il grest in oratorio..e come dire..dovevo risolvere un bel pò di questioni.Toccavo la porta di casa giusto per mettere del cibo in bocca e farmi una doccia..
Oggi poi..nonostante il tempo giornata favolosa!Nel senso che da oggi la mia vita gira pagina, si cambia registro =)
Comunque..ero qui per farvi vedere la torta che ho fatto tempo fa, è una sorta di catena..mi è arrivato un bicchierino di impasto, e da questo ogni giorno bisogna aggiungerci un ingrediente, o mescolare, o non far nulla.Dura 10 giorni..ma soddisfa decisamente!!Ha colpito mio papà..ne è rimasto estasiato!

REGOLE:
- Non usare il frullatore
- Si inizia sempre di domenica
- Non mettere mai il composto in frigorifero
SVOLGIMENTO:
- Domenica_Versare il composto che vi è stato donato in una terrina capiente.Aggiungere un bicchiere di zucchero e uno di farina.Non mescolare,coprire con carta stagnola.
- Lunedì_Mescolare il tutto e coprire con carta stagnola.
- Martedì_Non toccare
- Mercoledì_Non toccare
- Giovedì_Aggiungere un bicchiere di zucchero, uno di farina e uno di latte.Non mescolare, coprire con carta stagnola.
- Venerdì_Mescolare tutto e coprire con carta stagnola.
- Sabato_Non toccare
- Domenica_Non toccare
- Lunedì_Non toccare
- Martedì_Togliere 3bicchieri per le famiglia a cui si vuole donare la torta.Aggiungere al poco impasto rimasto 2bicchieri di farina, 1 di zucchero, 1 di olio di semi, 2uova, 100gr noci tritate, 1 bustina liveito, vanillina, una mela apezzetti, pizzico di sale.Mettere l'impasto in una teglia ed infornare a 180° per circa 40minuti.
Così sembra una semplice ciambella..ma dovreste sentire il sapore..