martedì

Quasi in partenza

Carissimi, scusate se non ho più fatto avere mie notizie, ma con il grest sono davvero sempre impegnata. Vi scrivo per dirvi che fra pochi giorni parto per Lourdes, questo posto magico che già l'anno scorso mi ha accolto come volontaria con gli anziani e malati, quest'anno ci vado con i bambini. Spero, anche se so già con sicurezza, sia una esperienza fantastica..una settimana rallegrata dai miei amici clown! Vi farò avere mie notizie..

..ora scappo che, tanto per cambiare, sono già in ritardo! Ciao Ciao

8 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

Buon viaggio allora....e mi raccomando torna con tante fotine!! un bacione Silvietta!!

Dolcetto ha detto...

Con i bimbi sarà ancora più bello!! Buon viaggio!

Silvia ha detto...

Spero ti divertirai....e fai una preghierina pure x me...!!!Ciaooo

manu ha detto...

buon viaggio divertiti! baci baci

Lo ha detto...

tesoro sei fantastica....buon viaggio! quanta forza ch ehai...ho un premio per te...perchè quel fiore giallo stava troppo bene qui!

lacucinadimarble - pura gola , vero amore ha detto...

bellissimo Silvia... non sai quanto vorrei andare, spero un giorno di riuscirci...

baci

Alessia ha detto...

buon viaggio :) ti aspettiamO!

emilia ha detto...

Silvia sei davvero brava, mia mamma ci va da dieci anni e ogni anno le sembra un'esperienza diversa. Ti aspetto con foto e sensazioni ;)) buon viaggio.