lunedì

La Principessa Sirena in ritorno..

Già..dopo neanche una giornata dal mio ritorno alla piccola casa di campagna mi trovo al mio adorato bloghettino!Prima di tutto vorrei ringraziare i premi che mi sono stati dati, a cui dedicherò un altro post nei prossimi giorni!
Sono stata,come sapete,una settimana all'Isola d'Elba..un posto davvero fantastico..erano vere le voci che sentivo!!Abbiamo girato un bel pò di spiagge dalle più piccine a quelle più affollate..certo che è grande,non immaginavo!Infatti siamo riusciti a visitare solo un quarto,se così può dire!
Mi ci voleva,è stato tutto eccezionale e indimenticabile..questo anche grazie alla compagnia,ai miei amici che adoro!!Vi metto qualche fotina..non stupitevi della quantità..ma avendone alle spalle quasi 250 la scelta è muy dificile!!ihih
Ah..dimenticavo..in questa settimana sono diventata la "principessa sirena sii" ahah..












E dopo i paesaggi..questi siamo NOi!

8 commenti:

unika ha detto...

bentornata...posti bellissimi...anche io ci sono stata...è fantastica:-)
Annamaria

Lo ha detto...

bentornata! l'isola dell'elba è fantastica....ma un po' si intuiva che eri una dolce principessa!un abbraccio

Leda ha detto...

Noto che anche tu sei di ritorno da una vacanza fantastica!
Ho visto il tuo messaggio per le foto e ti ringrazio! Ho appena postato un'altra ricettina, potresti provare a controllare se anche in quella non vedi la foto? Spero proprio che qualcun'altro mi dica se ha dei problemi a vederle.... :o(

nightfairy ha detto...

Che meraviglia Silvietta :) posti incantevoli e stupenda la vostra amicizia, spero continuerà nel tempo!
Un bacione!

ღ Sara ღ ha detto...

allora da oggi posso chiamarti sirenetta?
Che belli che siete!! tu soprattuto!!! bellissime vacanze Silvietta!! e buon inizio!! Un bacio!!

Luca and Sabrina ha detto...

Bentornata Silvia, non siamo mai stati all'Elba, ma le foto parlano da sole, splendide! Come la foto di gruppo, la felicità è dentro agli occhi e nei colori... bellissimo post!
Baci da Sabrina&Luca

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere sono nel blog della sirenetta! Ih!Ih!Ih!
Splendide foto e splendido posto!
Un bacione

Laura G ha detto...

bellissima l'isola d'elba!
bentornata! :-))