sabato

La vita è in salita,è difficile salire..ma più sali più il panorama è bello!


Eccomi qua. Una sera d'estate,stanca e distrutta, col cervello pieno di pensierin che si rincorrono alla velocità della luce.Tornata alla vita solita,o quasi, perchè le novità devono ancora arrivare e ancora mi preparo,senza speranze,al test di Architettura che avrò martedì.Approposito..pensatemi dalle 10!Se lo passo bene,altrimenti penserò a cosa fare della mia vita.La butta su "o la va,o la spacca"!
Sono in attesa dell'ultima vacanza,forse la più bella.Infatti il 16 parto per una settimana a Barcellona.Sono curiosissima di veder quella meraviglia di città e spero di addocchiare angoli davvero particolari da immortalare con la mia assente capacità fotografica.Vado con un amico perchè si,avete capito bene,quello che era l'amore mesi fa che mi faceva battere tanto il cuore non c'è più.Non c'è più a tenermi la mano,ma c'è nella mia vita perchè voglio che continui un rapporto.Non sostenevo più la cosa,mi sentivo alle strette..avevo bisogno di ritrovare e lavorare su me stessa e volare libera per un pò.Quel sentimento si è trasformato in un bene immaginabile,ma non più amore.E la cosa che mi ha fatto più male è sapere che qualcuno sta soffrendo per colpa mia.
Oggi sono andata a Torino..A/R in 6h..un record!Dovevo trovare un amico che non vedevo da 2 anni..glielo avevo promesso e la mia visita c'è stata.Ne ho viste di ogni in stazione.Mi piace per questo quel luogo,ci vedi il meglio e il peggio della civiltà!
Inoltre le mie vacanze son state piene nè..sono andata alle CinqueTerre..fenomenali_specialmente Monterosso che ci ha ospitato per quattro giorni su sette_!Poi ancora giri in montagna,lago e serate varie con gli amici di una vita.Non ho cucinato molto..vi posto le foto di qualcosa e pian piano inserirò le ricette.Dai dai che si ricomincia..devo rivedere tutto!

7 commenti:

Lo ha detto...

ammiro il tuo coraggio e la tua onestà nei confronti della vita...ora pensa a martedì che poi parti! un bacio

Caty ha detto...

quante nuove cose !!bello, bello , mi piace sempre ricominciare e vivere la vita col tuo entusiamo e per il tuo test...incrociamo le dita!!

nightfairy ha detto...

Ciao tesoro, bentornata :*
Ti ammiro tanto e un pò mi ricordi me stessa, alla tua età e anche oggi..ma tu reagisci con una marcia in più..continua così!

Leda ha detto...

eccola qua che tornata alla ribalta....

PS: ho le dita incrociate x te :)))

Rosmarina ha detto...

In bocca al lupo...

(ros)marina

dolcichiacchiere ha detto...

prima di tutto in bocca al lupo per il test di architettura ...poi buon viaggio per la tua prossima vacanza.....e ci vediamo al tuo ritorno...ciao katia

Ago ha detto...

Cara Silvietta....davvero sei una ragazza onesta ed è così che si deve fare proprio se non vuoi fare soffrire la gente...
Anch'io sono così e penso che sia inutile illudere chi ti vuole bene!
Poi che hai combinato ieri???? ;-)
Hai dato il tutto per tutto, vero?
Ma sì, com'è andata è andata, ora pensa alla tua vacanza!!!
Barcellona è una splendida città e ti divertirai sicuramente!!!
...e vedo che hai cambiato il template!!! Muy biennnn!!! :-D
Ti mando un bacioneeee
Ago :-D