sabato

L'arrivo.


E' un vento freddo quello che da qualche giorno soffia su di noi.
E' un vento freddo che ti costringe a coprirti,a nascondere il viso dentro la sciarpa,ti toglie la libertà che prima avevi in bicicletta.
E' duro da dire ragazzi,ma son tentata a chiudere questo blog.Ormai il tempo per fare e scrivere ricette è inestistente,i pensieri girano per la testa..ma son sempre gli stessi e non mi va neanche più di pubblicarli.
L'università è un mondo nuovo e fantastico; la facoltà che ho scelto deve essere una delle più affascinanti,però allo stesso tempo anche impegnativa.Son fuori tutti i giorni,quando mi va bene sono a casa alle 7di sera..tempo di mollar giù lo zaino e devo scappare a scuola guida.Insomma ho mani in pasta ovunque.Ho dovuto "mollare" catechismo ai bambini..purtroppo il mercoledì pomeriggio ho il corso obbligato e già mi piange il cuore non riuscir ad essere con loro proprio quest'anno,importante per la Cresima.Il tempo che mi resta libero lo devo dividere tra il riposo fisico,l'amore e gli amici.
E' un periodo pieno che mi aspetta,e spero che tutto porti al meglio.
Spero di poter trovare un sorriso da chiunque,e non solo pensieri maligni come questa sera.
Per ora lo lascio qui,non lo cancello..ma rimarrà isolato per un pò,forse,chissà,magari in futuro.
Un abbraccio a tutti coloro che mi hanno seguito e lasciato perle di vita!

6 commenti:

Ely ha detto...

Nooooo dai Silvietta non chiudere... i momenti duri di sconforto e magari senza senso e con troppi impegni, capitano, sia quanto sei giovane che quando sei matura (io quest'anno ne ho 40) ma se il blog in passato ti ha aiutato, ti ha dato gioia, ti ha fatto riflettere, non chiuderlo, prenditi una pausa, un pò di riposo, scrivi i tuoi pensieri se non hai tempo di cucinare, scrivi quello che vuoi, alle persone che hai conosciuto e che ti vogliono bene proprio perchè ti hanno scoperto tramite il blog non interessa che tu non cucini, e non pretende che tu faccia nessun miracolo, per loro è bello sapere che tu stia bene, che stai studiano, molto, che ti dispiace di non riuscire a fare catechismo, che hai freddo e che ti copri con la giacca.... non toglierci i tuoi pensieri... un bacio grande grande! Ely

Lo ha detto...

non chiudere...lascialo in sospeso in attesa di una nuova fase della vita che ti riporta qui...intnato io verrò a leggerti di tanto in tanto...un abbraccio e buona vita

Caty ha detto...

un abbraccio grande e buona vita . non preoccuparti , il blog è una scelta di libertà e uno ci scrive solo quando lo sente e lo vuole ;tiene duro nei tuoi progetti ( sei bravissima !!!) e spero avrai sempre accanto persone che ti dicano cose belle !!!

Ago ha detto...

Silvietta non chiudere questa finestrella...sarebbe un peccato! Vivi la tua vita e segui tutti gli impegni che hai preso, sono sicuramente più importanti quelli (pensa che giusto oggi, stavo pensando che da ora in poi potrò dedicare anch'io pochissimo tempo al mio :-( è triste, ma mi devo laureare e...vorrei anche convolare a giuste nozze...e tutto entro l'anno prossimo)...
comunque almeno ua volta alla settimana o 10 gg o anche 15 :-P un saltino penso di farlo, spero almeno :-)
Organizzati e non lasciarti sconfortare, vedrai che piano piano riuscirai a fare tutto :-)
Bacissimiiiii e vai cosìììììì
Ago :-D

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)