sabato

1^ MeMe


Che emooociooon.. Anche io sono stata richiesta a compilare il mio primo meme..non posso che ringraziare Anna di quest'opportunità!Muble Muble..iniziamo..

REGOLE_

.indicare il link di chi vi ha coinvolti

.inserire il regolamento del gioco sul blog

.citare sei cose che vi piace fare

.coinvolgere altre sei persone

comunicare l'invito sul loro blog

TOCCA A ME ORA_

Mi piace divertirmi..in tutti in sensi, io come già detto, sono una ragazza col sorriso sulle labbra e anche se all'apparenza sembro timida e riservata,chi mi conosce realmente avverte che stare con me per più di 10 minuti può comportare attimi di pazzia XD!!Il fatto è che comincio a fare discorsi contorti, senza neanche più un senso..oppure se scoppia la mia ridarola non finisco più..insomma..mi piace ridere..e anche tanto!Sono così io..o mi prendete per come sono,altrimenti non posso farci nulla!
Mi piace mangiare e fare dolci..la mia non è solo gola, non so..non riesco resistere davanti a una bella brioche, un bel gelato, dei biscotti o una fetta di torta..non sto guarendo da questa mania(perchè è propio così),però mi sto dando una regolata..perchè l'anno scorso potevo permettermi difinire ogni cosa mi si presentava davanti, ora dovrei sistemare un pò la mia alimentazione..comunque è un amore che non avrà mai fine!
Mi piace stare con i miei migliori amici..per fortuna esistono loro..dicono che sia più semplice trovare un tesoro che un amico vero..io mi ritengo su un piadistallo allora..non smetterò mai di ringraziare il Signore per aver messo sulla mia strada Claudia,Fabio e Pollo..i primi due sono del mio paese..sono i migliori in tutto..come diciamo noi sono "i the best"[non inorridite..sappiamo che è sbagliato metterlo così :)]!Spero davvero che la nostra amicizia duri per sempre..perchè con loro trovo comprensione, chiarezza, sincerità,amore,sintonia,divertimento..insomma..tutto!Loro per me sono tutto..e ogni giorno che passa, ogni giorno mi rendo sempre più conto dell'importanza della loro presenza nella mia vita!
Mi piace i giocare con i bambini..giocare con loro,curarli,educarli..la mia vita la dedicherei a loro se potessi!Io insegno catechismo a una 4^elementare e, nonostante ci facciano sbraitare ogni volta, quando li guardi tutti assieme..viene un sorriso sulle labbra..perchè sono loro..i miei bambini!Irrinunciabile per me il grest estivo..un mese intero a occupare le loro giornate, a scapito della nostra stanchezza diciamolo, che però viene ricompensata da quanto affetto trovi da parte loro.E poi come non ricordare le mia cuginette..Letizia che ha 8 mesi..non posso ancora passare molto tempo con lei, ma solamente come mi guarda e come la faccio ridere..mi sciolgo davanti a lei!!Invece la mia principessina..la mia Giorgina ha 3anni e mezzo..oddio è un amore, è un angioletto dagli occhi azzurri e i boccoli scuri..quando sono con lei, mi sembra di essere in un altro mondo..dimentico tutti i problemi che ho, penso solo a lei..a giocare alla parrucchiera, a guardare le foto, a colorare..!!Appena è un pochino più grande..la scarrozzo dove voglio..hihi..la porto allo Zoo, la tengo a dormire qui con me..insomma..le faccio fare quello che piaceva a me da piccola con le mie cugine(una è sua mamma).
Mi piace riflettere..quando ci vuò ci vuò!Ora che sono sola in questa casa..la sento ancor di più mia..il pomeriggio rimbomba il silenzio..e i miei piensieri cominciano a volare!Penso molto..andrò a finire che consumerò il mio cervellino prima o poi!Rifletto d'estate mentre prendo il sole in giardino o in spiaggia,rifletto camminando tra il vento, rifletto nel mio letto, rifletto scrivendo.Mi piace avere il tempo per stare con me stessa..e capire la realtà che mi circonda!!
Mi piace pregare..per ultimo come posto, ma primo d'importanza.Sono cresciuta con la fede io..ho affrontato una vita difficile..e me ne rendo conto solo ora.La mia mamma è volata in cielo quando avevo appena compiuto 4anni..e mi ha cresciuto la mia nonna..finchè pensava io fossi in grado di cavarmela da sola..perchè un mese fa ha spiccato il volo anche lei. Loro sono le persone che hanno firmato la mia vita..sono quelle che mi hanno guidato nel credere in un Signore tanto buono, a cui puoi rivolgerti in ogni istante..e confidare i tuoi più grandi segreti. Al mattino mentre cammino verso la fermata del pullman ho le mie preghierine..la sera prima di addormentarmi.Sono momenti intoccabili della mia giornata..e ora non posso che ricordare le due persone più importanti che ci siano mai state per me nei loro insegnamenti! Probabilmente senza la loro guida non sarei così!



Ora devo rigirare questo post..ho dovuto spennalrli tutti..perchè tra i miei "amici" già tutti l'hanno pubblicato..allora non rimane che Elisa,Danda,Lady of Shalott,Camalyca & Cindystar.

9 commenti:

Mikamarlez ha detto...

Ciao Silvietta!!!piacere di conoscerti...ho visto il tuo avatar di Memole e ho pensato che fosse il mio alter ego...devi assolutamente passare a trovarmi(!)..comunque, abbiamo moltissimo in comune, davvero!!Un abbraccio e piacere di conoscerti...bellissimo blog e bellissime ricette. Ti aggiungo tra i miei preferiti. Lety

Cindystar ha detto...

Grazie per il meme, Silvietta.
Appena ho un minuto lo faccio...avrei ricevuto la nomination anche da Popa, quindi non ho proprio scusanti...ma stò piena di impegni in questi giorni, mannaggia...ma arrivo!!!

unika ha detto...

sei una ragazza piena di vita...continua cosi....sei eccezionale:-)
Annamaria

quasimamma ha detto...

Mi è molto piaciuta la sincerità con cui hai dato le risposte. Non sono tante le persone che avrebbero fatto lo stesso.
E' tempo di meme e ti invito ad un'altro, sempre se vuoi, così per conoscersi un po' CIAO!

Anonimo ha detto...

Ciao Silvietta,
è un pò che ti pensavo e che volevo passare di qui. Finlamente trovo un pò di tempo per farlo. Ti abbraccio forte.

Paola (Paola.memole)

camalyca ha detto...

Ciao silvietta, abbaimo iniziato questo viaggio nel blog quasi insieme solo ke io poi mi sono persa. E si prorpio persa, non riuscivo più ad entrare nel mio blog.
Non sono pratica, quindi, ti chiedo scusa se non ti ho scritto e non so bene in quale posto preciso si scriva in questi blog, volevo cmq salutarti ;)

camalyca ha detto...

Scusa volevo precisare che volevo firmarmi la mucca pazza :) ma mi sono confusa :)))
Cmq, sono sempre io

camalyca ha detto...

Ciao silvietta, abbaimo iniziato questo viaggio nel blog quasi insieme solo ke io poi mi sono persa. E si prorpio persa, non riuscivo più ad entrare nel mio blog.
Non sono pratica, quindi, ti chiedo scusa se non ti ho scritto e non so bene in quale posto preciso si scriva in questi blog, volevo cmq salutarti ;) e ringraziarti per avermi invitata al MEME

Sara ha detto...

Silvietta, già sapevo che eri una ragazza speciale...ma leggendo queste parole ne ho la conferma!!!

Non cambiare!!! un bacione!:-)