mercoledì

AltRO MeMe



Eccomi di nuovo qui..sono tornata finalmente dopo un mese..ora ricomincerò..speriamo in bene senza interruzioni. Ho pasticciato un pò in queste settimane..ma avendo perso anche il programma della macchina fotografica penso ci vorrà un bel pò a pubblicare..comunque..accolgo l'invito di Anna..anche se mi permetto di modificarlo un pò XD..
..dunque segreti..
1_Mi sa che soffro di vertigini..vi dico solo che quando sono sui balconi tentenno un pò ad avvicinarmi alla ringhiera, specialemente se c'è qualcuno vicino a me!
2_Sul mio letto c'è ancora il cuscino e la bambola che erano con me nella culla..ci sono troppo affezionata, specialemente perchè mi ricordano tanto la mia mamma che ora è in paradiso.Di notte li schiero dietro il mio cuscino perchè mi proteggano.. :)
3_Odio fare la polvere..vi faccio tutti i mestieri che volete ma a fare la polvere sono negata, con la scusa che vedi tutti gli acari svolazzare mi riduco a passare leggermente lo straccio sopra le mensole piene..il resto dei mobili invece sono perfetti!
4_Non resisto al solletico..è più forte di me!Quando me lo fanno rischio un attacco cardiaco..sul serio!Se riescono per un pò manco riesco più a parlare o respirare..ho già avuto minacce per la gita di classe..mi dovrò mettere un pigiama imbottito per resistere!!
5_Non sopporto gli amaretti e i canditi..tanti dolci me li mangerei..ma solo con gli occhi perchè ci sono questi piccoli intrusi che mi fanno contorcere il naso.
6_Non vado in palestra da un bel pò..in realtà il mio abbonamento sarebbe scaduto a fine febbraio..ma io ho smesso a Natale..ma ora anche se non costantemente come dovrei vado a correre(inizio bene bene da giovedì)!Solo che andare al chiuso quando fuori c'è un bel sole..non mi pareva il caso..
7_Alle medie ascoltavo i Blue e mi dichiaravo loro fan..non so come sia successo, cioè mi piaceva da morire uno del gruppo e a priori mi piacevano come cantanti! Argh..questo si che è un segreto..vorrei cancellare questo ricordo dalla mia reputazione hihi..però siate comprensivi..avevo 12anni..e a quell'età tutto è giustificabile!

Passo la palla a Cipolla,Danda,Camalyca,Popa.
See you later..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie cara per l'invito...
ti svelo un segreto...ho dovuto cancellare questo meme perchè c'era scritte cose contro la suocera...hihi mi ha chiesto il nome del mio blog e allora ho dovuo cancellare il meme in fretta hahaha...alla prossima

ciao bella, un bacio

brii ha detto...

ok ok..è un pò come ficcanasare..
leggere questi meme dei 7 segreti...
ma...
alcune volte..si ride di gusto, alcune volte ci si riconosce, alcune volte viene voglia di stritolare chi l'ha scritto..
ecco..vorrei abbracciarti forte forte..
sei una ragazza speciale!!
bacioniiii
brii