venerdì

Pesce in crosta di zucchine

Non sono morta, non sono scappata e non mi hanno rapito.Sono viva e vegita, e anche se da una settimana non ho ancora trovato dieci minuti di voglia e pausa per scrivere un pò di ricettine, ho sempre aperto per dare un occhio ai vostri blog e commenti..per questo vi ringrazio, specialmente per tutti quelli che hanno lasciato una loro traccia, ma anche per quelli che sono passati di qui.Aumentate sempre più e non credevo di raggiungere quota 4ooo visite in due mesi..è davvero un onore!!
Nel frattempo Brigida mi ha dato pure il premio Excellent Blog Award..mi commuovono queste cose caspita!!Grazie Brii,davvero grazie di cuore..e hai proprio ragione..invece di perdermi in tante cose ho scoperto un nuovo mondo, questo mondo che è quello della cucina che mi affascina e mi appassiona tanto.E se quest'incontro tra me e il cibo è avvenuto..è solo grazie a te e ad altre persone fondamentali!!
Anche Cipolla, che ringrazio,mi ha invitato al Meme delle 6 cose che amo fare..che però avevo già compilato tempo fa :)
Ora che vi ho introdotto per bene questo intervento, all'alba delle 11di sera posto la mia cena:

INGREDIENTI:

  • filetti di pesce
  • zucchine
  • basilico tritato,sale e olio

E' una ricetta vista su un giornale, e poi ripetuta anche nella puntata della Prova del Cuoco che ho visto casualmente ieri, solo che lì ci aggiungevano anche le patate.E' una ricetta tanto veloce quanto buona..si prende del filetto di pesce, si mette su una teglia con della carta da forno;si taglia una zucchina a rondelle finissime e si adagiano sul filetto.Si spolverizza di basilico tritato e un cucchiaio d'olio.In forno per 15 minuti a 200°.

Domani vedrò di fare un dolcino..vediamo se riuscirò in quest'impresa!!

5 commenti:

emilia ha detto...

Brava Silvietta, ottima cena....aspetto il dolcino eh !! Buon fine settimana :)

unika ha detto...

silvietta anche io come te sono sempre alla ricerca di nuove ricettine di pesce....questa è perfetta
Annamaria

ღ Sara ღ ha detto...

Invitantisssimo questo piatto Silvietta!!! che brava!!! buona serata!! un baciotto!

Anonimo ha detto...

Adore sia il pesce che le zucchine :)
Fantastica questa ricetta!
Un abrraccio

Gaming ha detto...

Thank yoou for sharing this