lunedì

Praha Is Finish.

Già,dopo una settimana,la nostra amata gita si è conclusa.L'Ultima gita della nostra vita,d'ora in avanti saranno viaggi,vacanze,ma non gite..non ci saranno le ragazzate subito stoppare dalle regole,non ci saranno le persone con cui hai passato 5 o 8anni della tua vita,ogni giorno,in classe per 5ore.Rimango dell'idea che per capire a fondo le persone bisogna conviverci insieme..a questo mi è servito:ho rivalutato alcuni,e ne sono rimasta delusa da altri.E' successo un fatto grave poi,ma si è risolto nel migliore dei modi..e questo sinceramente è quello che mi importa.Sono passata per alcolizzata,quando non era assolutamente vero..ma la gente giudica senza sapere,e questo mi fa alterare alquanto.La gente non sa cos'ho avuto in quella sera,loro non sanno di quanto è difficile non avere al proprio fianco la mamma o la nonna che ti ha cresciuto..semplicemente questi momenti di solito arrivano a casa mia,quando sono sola.
Lì invece dopo una serata..ma solo un mio amico ha capito,mi ha preso tra le sue braccia e mi ha tranquillizzato.Tutti sempre a criticare il mio comportamento..vi giuro,ero troppo nervosa!Gente che usciva con l'intento di ubriacarsi,e io di divertirmi,gente che ha vomitato per 4sere di fila,e io non mi sono neanche sentita male,gente che faceva le demenziate,e io credo di non aver mandato nessuno a quel paese.Eppure ero io la pecora nera..ma vai allora con il tuo pensiero..se non sai come sono io,se non sai che posso fare la Deficiente anche senza un bicchiere d'acqua, se non sai che a me piace ridere e fare la scema è quello che mi riesce meglio!Basta così..poveretti voi che vi tocca leggere!
Di foto di Praga non ne ho molte,me le devono passare..io preferisco farle alle persone!Comunque il centro della città mi è piaciuto..ma appena si varcava la periferia si sentiva enormemente la differenza economica!Ma mi è piaciuta questa gita,mi è piaciuta Praga,mi sono divertita,ho bevuto in modo sano,I LOVE BEER..e davvero costa meno dell'acqua,quindi come non approfittarne??Poi ho notato come il mio inglese sia molto più fluido di quanto pensassi!!Ho conosciuto ragazzi italiani lì per lavoro,abbiamo passato insieme la serata..ho conosciuto ragazzi tedeschi,i quali abbiamo ritrovato per 3sere nella stessa taverna dopo andavamo la sera.Mi sono piaciuti anche loro.

11 commenti:

Morettina ha detto...

Ciao piccola!
Segui sempre il tuo istinto... la gente spesso parla solo perchè ha la bocca... ma tu guarda sempre avanti e cammina a testa alta!!!!!

Lo ha detto...

grande Silvia....tu hai un talento quello di saper divertirti e di saper soffrire senza far ricorso a sostanze per farlo melgio o per non pensarci..tu hai un dono l'indipendenza della tua testa ed è questo che fa venir eil nervoso agli altri e provoca tutti quegli inutili blablabla....ma a te che te frega? un bacioneeeeeeee

emilia ha detto...

Silvia ma che te frega di quello che dice la gente ?
Alcune volte si parla tanto per parlare, alcune persone parlano male degli altri perche' non hanno il coraggio di farlo di loro stessi.
Vai tranquilla e continua a divertirti cosi' come stai facendo.
Un bacio e buona settimana.

manu ha detto...

è vero le gite sono bellissime confermo!!!!

ღ Sara ღ ha detto...

che belle fotine! SIlvietta l'importante è che ti sia diveritita e che tutto alla fine si sia risolto!!! fregatene di chi giudica senza sapere...tu sei speciale...ricordatelo!!

un bacione piccola!!

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto ricordare la mia ultima gita e mai e poi mai mi sarei immaginata così...non pensare a quello che dice la gente!

Anonimo ha detto...

Brava! Così si parla! Lasciali vomitare in pace mentre tu rimani degnamente te stessa sana e perfetta. A me in Erasmus gente ha saputo prendermi in giro perchè non ero come loro citandomi uno slogan pubblicitario "lei funziona senza droga" come se mi dovessi offendere per questo. E poi la pazza sarei io...

Cindystar ha detto...

Brava, Silvia, vai avanti così e non lasciarti coinvolgere o intimidire da "atteggiamenti" superiori (?!?) e stolte prese di posizione... hai la fortuna di avere la testa sulle spalle, grinta, e soprattutto credi in te stessa... credici sempre, e chi la dura la vince!
Bacio grande e buonissima settimana!

Marykulla ha detto...

Hai ragione l'ultima gita lascia sempre un pò d'amaro in bocca. E come dici tu, in queste occasioni conosci le persone che ti sono veramente vicine e con cui veramente puoi instaurare un bel rapporto.
(:
Tu sii sempre te stessa! Questo è l'importante!

Günther ha detto...

devi fare quello che senti sempre, scoprirei che è sempre la cosa giusta

Mara ha detto...

Ciao Silvietta... giuro che ci credo quando mi dici che avevi pensato allo stesso evento... onde per cui... mi aspetto che partecipi?
Un bacione
Mara