domenica

Walk on, and a Very Happy New Year!


Fuori dal tempo.
Ora risiedo in giorni fuori dal tempo.
In un mondo lontano resto,e col cuore,miglioro ogni cosa.

Il nuovo anno ci ha aperto le sue grand porte,e noi ci siamo balzati dentro in un solo grande salto nel vuoto. Come facciamo a sapere come andrà?
Semplicemente non abbandonando mai la speranza,se hai lei nel taschino vicino al cuore puoi andare ovunque,e conquistare ogni cosa.
Ho passato un capodanno all'insegna del divertimento,dell'allegria. Mi son resa conto che non importa da quando conosci una persona,ma se ha il cuore simile al tuo,non ci metti molto a capire che vuoi tanto bene a tutte quelle persone che sono lì,che lentamente prendono il posto di quelli credevi fossero "diversi".

Sto bene ragazzi,non mi voglio lamentare.
Ho tutto dalla vita,tutto ciò che il Signore mi ha regalato.
Voglio sostenere questa battaglia all'insegna del sorriso.
Mi,vi,auguro di continuare la vostra vita,VIVENDO,facendo solo quello che vi va di fare,senza essere sforzati, di godervi ogni singolo attimo,perchè nessuno è in grado di ridarcelo indietro.

Consiglio: ascoltate WALK ON - U2!
"You can only take so much.
Walk on."

Con questa,vi auguro il meglio che il vostro cuore desidera.
Vi abbraccio!

1 commento:

Caty ha detto...

Un abbraccio grandissimo e davvero che ognuno possa operare per realizare i sogni della sua vita ,Sono certa chhe questo cuore che senti già di conoscere saprà regalarti gioia perchè in fondo è proprio mentre noi stessi la doniamo agli altri, che in realtà la riceviamo