domenica

Abitudine,brutta parola.



E basta un attimo,per ritrovarti con le spalle al muro.
"Ti vedo spenta in questo periodo"..ma davvero? Sono io? E' questa l'impressione?! Forse quello che tanto lodavo come ciò che mi donava totale spensieratezza,non è proprio così.
Forse tutti questi pensieri che affollano sempre di più la mia testa si fanno sempre più pesanti perchè li voglio pesanti. Non capisco se è quello che penso o che voglio pensare. Forse dovrei solo vivere più serena,confidando nel tempo..di solito è lui che lenisce ogni cosa..
..ma aspettare,quanto? quando? davvero farà effetto? E se così non fosse?
Io non voglio adagiarmi,non voglio adattarmi. Io voglio una vita viva,voglio una vita che non finisce mai di stupirmi,che ogni attimo mi fa vivere nella pazzia di sorrisi..non può già essere così,non ora,non per me.
E poi ritornano quei sogni nel cassetto,in un momento di grandi punti di domanda,torna a bussare alla porta del mio cuore..perchè l'ho appoggiato lontano da me? Forse dove la mia mano non arrivava..ma lui si è avvicinato,ancora.
Non l'ho dimenticato quel sogno,e forse è quello che mi farebbe sentire pienamente realizzata..ma ne sono in grado? Troverò il coraggio?
Tanti,troppi forse.
Io son attenta ai dettagli,e questo spiega il mio stato d'animo.
Spiega no,definisce ma non risponde.

Buona settimana ragazzi,vi auguro ogni bene!



MUFFINS AI MIRTILLI
160gr di farina
2 uova
100gr zucchero
60gr burro
50ml latte
40ml panna
vanillina
mezza bustina di lievito
125gr mirtilli

In un mixer frullare le uova,lo zucchero, il burro a pezzi morbido, la panna,il latte, la vaniglia e amalgamare bene.
Lavare i mirtilli..in una terrina amalgamare i liquidi frullati insieme alla farina,aggiungere il lievito e mettere il composto nei pirottini. Io ho posizionato i mirtilli sopra all'ultimo per non farli affondare troppo. In forno a 180°C per 20minuti.

5 commenti:

Lo ha detto...

le abitudini servono a volte, ma nemmeno io sopporto il continuo ripetersi, il continuo solito....una vita viva....allora ti tocca pensare ....un abbraccio tesoro...mi porto i tuoi pensieri per questa settimana e aspetto di rincontrarti la prossima
un bacione

Erica Ferreri ha detto...

Abitudine intesa nel senso brutto del termiine è una brutta parola davvero, ma le abitudini belle, quelle che ci rendono felici... a me piacciono...
Da come l'ho detto sembra un discorso cretino eheh spero che tu abbia capito ^_^

nightfairy ha detto...

Io non ho mai pace :) sono sempre alla ricerca di stimoli nuovi e nuove emozioni...Buoni i muffins!

Caty ha detto...

buona settimana :-) io penso che in fondo è proprio nel cercare ogni giorno la felicità , senza darla per scontata ,che la si realizza ; E in quanto a dettagli....neanch'io scherzo!!un abbraccio

unika ha detto...

le abitudini quando sono piacevoli sono come delle coccole....non puoi farne a meno e ben vengano...un bacione
Annamaria