domenica

Foca L Pride 2008

Che tenere che siete!! Non una ma ben tre persone mi hanno regalato il Premio Foca..GRAZIE!
Da Sara "Silvietta per la forchetta dolcisssssima"
Da Camalyca "Silvietta per avermi coinvolta in questo magico mondo virtuale, per la dolcezza dei suoi pensieri e il commuovente ricordo del nostro defunto papa Giovanni Paolo II"
Da Marble "Silvietta e le sue briciole di allegria..questa ragazza è troppo brava e piena di entusiasmo!!!"
A quanto pare sono la piccola foca dolce..sloviu (non potete capire cosa voglia dire questa parola XD)..ora toccherebbe me, ma purtroppo vedo che già tutti l'hanno fatto..cavolicchi io arrivo sempre all'ultimo e non mai la possibilità di scegliere. Indi che fare? Dedicarlo a tutte voi..perchè in un modo o nell'altro mi state facendo imparare molte cose..La cucina sta diventando una vera e propria passione..e se ripenso ai miei primi biscotti di 2anni fa..mi vengono i brividi; erano orrendi..ora invece non sono all'altezza di molte di voi, però direi che me la cavo!Grazie di tutto..solamente leggendo su un aggeggio tecnologico tante volte non mi sento sola, e la maggior parte delle volte spengo il pc, mi alzo e mi dirigo in cucina!

1 commento:

ღ Sara ღ ha detto...

Premi meritatissimi Silvietta!! un bacione e buon lunedi!