giovedì

Una cenetta in compagnia,tutte le lacrime porta via.

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno lasciato due parole,che anche se sembra difficile crederlo,mi hanno aiutato molto a superare quel momento di KO.Leggere sempre le esperienza di gente che ha già fatto a pugni con la vita prima di me mi fa riscoprire la bellezza nel far pace.Quindi grazie di cuore a tutti,e in particolare non posso citare Lo che mi è stata vicina in modo speciale.
Seguendo consigli,l'altra sera sono venuti a cena i miei soliti clienti più affezionati hehe.E' da un pò che non ci trovavamo solo noi tre,e così ho preparato queste tre cosine..semplicissimeee!!Posterò più avanti le ricette se volete.
Ragazzi..poi vi annuncio il funerale della mia povera piccola macchina fotografica..esce tutto a righe..buuu la rivoglioo!!Queste foto sono grazie alla Cla,altriementi ero spacciata..uffoloide..
Domani sera Halloween..giusto per truccarci un pò e vestirci tutti di nerol..muahmuah..e metterò gli stivalonzoli nuovi,yuppi!
Un'ultima cosa vi chiedo: incrociate le dita per me,sabato sera deve essere speciale..vediamo se il sogno di una piccola principessa di realizza..
solo un pò di polvere magica mi serve..
Buon fine settimana..Un bacio

9 commenti:

unika ha detto...

in bocca al lupo per sabato sera:-)
Annamaria

Günther ha detto...

che bella cenetta molto raffinata, complimenti e in bocca al lupo

Manuela e Silvia ha detto...

Una cenetta semplice ma particolare! E poi se la compagnia era buona...allora la serata era perfetta!!
In bocca al lupo per sabato allora, e buon divertimento per questa sera!!
bacioni

Lo ha detto...

sono immensamente felice....che dopo la tempesta c'è un cielo così sereno e terso....grazie a te...che sei proprio bella...e fantastica cenetta...wow che eleganza!

Morettina ha detto...

Beneeeeeeeeeeee :-)))))
Bellissima cenetta!!!!!! Bacio

manu ha detto...

bellissimo piatto!!! buon w.e.

Caty ha detto...

...incrocio le dita ...i sogni si devono realizzare ...intanto hai fatto una stupenda cena e beati gli inviatati! ciao e buona festa

Sara ha detto...

Ormai è domenica, com'è andato il sabato sera? Io ho tenuto le dita stra incrociate.
Mi dispiace tanto per il tu momento buio...spero che ora sia tutto ok. Naturalemente io sono interessatissima alle ricette.

In bocca al lupo per tutto!!!!

emilia ha detto...

Silvia ma che bella cenetta ! Attendo le ricette dello strudel di zucchine. Bacio :)