domenica
Rotelliamo con la serenità!
Sto bene.
Già.Ho passato dei giorni fantastici..e senza far nulla di particolare.Semplicemente stando con le persone che più amo : i miei amici.Ragazzi..solo in questi momenti mi accorgo di quanto loro sono importanti per me,di quanto il loro posto sia basilare nella mia vita.Non voglio altro,solo uscire ridere e stare bene con loro.Perchè poi torno a casa col sorriso,con una tranquillità nel cuore che mi fa vedere tutto positivo,che mi fa affrontare tutto con uno spirito diverso.Oh..ci voleva un pò di questa serenità..mi ci voleva si!!Spero continui così.
Avete visto quanta neve??Misurata,qui 32cm!!Porca paletta.Mi sono svegliata la mattina col giardino letteralmente sommerso..pensavo di essere stata catapultata al Polo Artico!!Sguizzavo con gli stivalozzi nella neve per giocare a pallinate e poi tornare a casa tutta bagnata col viso rosso rosso :PDai vi lascio,oggi non ho voglia di stare al pc.Vi lascio una ricettina che ho provato per la 1^volta.Per il brutto tempo è saltato il pranzo dell'Epifania coi parenti,così ho cercato di improvvisare un qualcosa di diverso dal solito e ho fatto questi rotolini di crepes.Purtroppo non avveo molto in frigo e ho farcito con quello che restava nel mio frigo :) Ma ci riproverò perchè sono davvero troppo buone!!Ve le consiglio..
INGREDIENTI:
1 uovo
250gr latte
125gr farina
pizzico di sale
Ho fatto la pastella mescolando tutti gli ingredienti insieme e lasciandola riposare per mezzoretta a temperatura ambiente.Ho distribuito la pastella su una teglia ricoperta da carta da forno e ho infornato a 180°C per 10minuti.Tolta dal forno l'ho lasciata raffreddare un poco e poi farcita,in questo caso col ripieno di ricotta e prosciutto,ho tagliato a rondelle e rimesse al forno a gratinare un poco.Ho servito con uno specchio di fonduta di brie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
ma sono bellissime!!! buona domenica
Bellissime e buonissime le crepes...
Buone e anche un bel piatto. Ti rubo l'idea adattandola alla mia allergia!!!
Bacione
Mmm che buone... Piatto delizioso! Il tuo blog è davvero carino. E' la prima volta che ci capito, ma credo che ci ritornerò molto volentieri!
A presto e buona serata!
Già, la serenità è basilare per stare bene, con se stessi e con gli altri, sono contenta di leggerti così:)
E che buone queste rotelle, mettono un appetito..:)
buone , buone , buone , giuste per afforntare un bel po' di neve da scavalcare...!!!
mamma mia Silivetta buone davvero...corri fuori....che è bello un bacio e un abbraccio
Devono essere speciali, da provare....sai che anch'io sono stata sommersa dalla neve? ciao a presto!!
Ciao! questi rotolini sembrano ottimi! la farcia, per quanto semplice, ci piace moltissimo...sei stata davvero bravissima!!
bacioni
sono contenta che hai ritrovato la serenità:-) che buoni questi rotolini:-)
Annamaria
sono contenta che sei s erena e allegra brava cosi si fa , e non mi parlare di neve ho chiaccio sono un po s tanchina per questo e quante pallate ho preso in faccia da mio figlio apzienza lui ride e si diverte e io sono contenta , comunque questi rotellini sono favolosi e sono sicura buonissimi da provare subito ciaoo buona giornata
una gran bella idea anche molto golosa
Semplicemente F A N T A S T I C H E!!!
Le realizzerò sicuramente!
Grazie e complimenti!!!
Un'abbraccio!
Posta un commento